Certificazione Impianto Elettrico Firenze

Home » Servizi » Certificazione Impianto Elettrico Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Certificazione Impianto Elettrico Firenze

Tecnici a Firenze per eseguire la certificazione dell’impianto elettrico

Quando un guasto elettrico in casa intralcia all’improvviso la tua giornata ricca di impegni, rischia di diventare un imprevisto difficile da gestire. Se poi stai per inaugurare la tua attività, e vuoi che tutto sia perfetto per ottenere la massima soddisfazione dal tuo lavoro, avrai bisogno di una Certificazione dell’impianto elettrico. Ma in una città grande come Firenze, rischi per la fretta di affidarti a tecnici improvvisati che non ti offrono alcuna garanzia di efficienza.

Allora come districarti in una scomoda situazione di emergenza? Semplice: con dei professionisti specializzati nelle riparazioni elettriche, pronti ad offrirti un servizio a domicilio H24, tempestivo, efficiente e risolutivo. Ti basterà chiamare il numero indicato, per avere subito un tecnico sul posto, pronto a risolvere il tuo imprevisto nel più breve tempo possibile.

Tutti sappiamo che i problemi elettrici che possono presentarsi in casa devono essere risolti immediatamente, per evitare complicazioni e danni maggiori, aumentando ulteriormente i costi di riparazione. Ma grazie al servizio di certificazione impianto elettrico potrai contare su un professionista di fiducia che farà un sopralluogo e metterà a norma il tuo impianto elettrico.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Dichiarazione di conformità impianto elettrico: che cos’è e come ottenerla

certificazione impianto elettrico FirenzeNello specifico, se hai bisogno di certificare il tuo impianto elettrico e devi rivolgerti ad uno specialista per inaugurare la tua attività, sei nel posto giusto. Per aprire il tuo locale, infatti, dopo aver sistemato ogni dettaglio, dovrai pensare ad ottenere una certificazione che attesti che la tua attività é a norma di legge. Anche nel caso in cui tu abbia già un’attività e ti sia visto costretto ad intervenire sull’impianto elettrico dopo un grave guasto, dovrai provvedere ad una certificazione dello stesso.

Ma come funziona una dichiarazione di conformità di un impianto elettrico? Qualsiasi intervento di uno specialista su un impianto, che ne modifichi la struttura o le componenti strutturali, necessita di una Dichiarazione di conformità (DiCo) dell’impianto elettrico, che deve essere rilasciata dalla ditta che ha eseguito il lavoro. Per questo è importante che il personale che ha effettuato le modifiche all’impianto sia efficiente e specializzato, dotato delle competenze per rilasciare la DiCo. Quest’ultima non é sempre necessaria: se possiedi un impianto elettrico installato fra la normativa del 2008 e la legge 46/90, non avrai l’obbligo di esibire la DiCo, ma solo di ottenere una DiRi (Dichiarazione di Rispondenza), rilasciata da un tecnico abilitato.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Ma per un lavoro di modifica importante di un impianto elettrico già esistente o per una nuova installazione, dovrai ricorrere a personale altamente specializzato, in grado di effettuare una Certificazione dell’impianto elettrico. In tal caso, sei nel posto giusto: con assistenza telefonica 24 ore su 24, rapidità d’intervento, competenza e professionalità, sarai seguito prima, durante e dopo l’intervento.

Grazie ad una vasta rete di organizzazione, tecnici di quartiere ti raggiungeranno in breve ovunque tu ti trovi, in qualunque posizione della città; ti rilasceranno un preventivo dopo il sopralluogo e saranno pronti a soddisfare le tue esigenze in maniera conforme alla norma e con grande professionalità. Se cerchi rapidità, efficienza, prezzi competitivi, trasparenza e professionalità, non perdere tempo: per interventi al tuo impianto elettrico e Certificazioni a norma, rivolgiti a noi, certo di essere soddisfatto in tutto il percorso e di trovare una soluzione alle tue esigenze private o aziendali, in maniera del tutto semplice e rapida.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio