Home » Servizi » Impianti Elettrici Firenze

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Impianti Elettrici Firenze

Problemi con impianti elettrici a Firenze?

Affidati a noi! I nostri tecnici sono specializzati nell’installazione e riparazione di impianti elettrici.

Nella vita quotidiana, sia in casa che fuori, in ufficio o al ristorante, è indispensabile che l’energia elettrica sia sempre a disposizione e fruibile in modo sicuro.

Dalle necessità più importanti come refrigerare i cibi o gestire gli elettrodomestici, alle passioni come la tv, i videogames o il cellulare, avere a disposizione energia è ormai una condizione fondamentale ed abbiamo bisogno che sia sempre a nostra disposizione.

A Firenze, i migliori elettricisti sono a disposizione per risolvere ogni problematica relativa ad impianti elettrici, pronti ad intervenire il prima possibile, in modo serio e professionale.

I servizi che possiamo garantirti coprono tutte le possibili richieste. Mettiamo a disposizione elettricisti professionisti per:

  • installare un nuovo impianto, sia creandolo da capo che sostituendo la vecchia linea con una innovativa, più efficiente e sicura;
  • studiare e realizzare l’intero impianto casalingo o del luogo di lavoro, occupandoci di ogni dettaglio;
  • riparare guasti e risolvere problematiche varie legate ad ogni aspetto inerente l’elettricità;
  • manutenzione, cura e ammodernamento della tua linea elettrica.

Qualunque sia il problema o la necessità che devi risolvere, puoi essere certo di trovare la soluzione con una semplice chiamata.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Tutti i tipi di interventi su impianti elettrici

Siamo in grado di intervenire su qualsiasi tipo di impianto elettrico, con professionisti che eseguono operazioni come:

  • Composizione dell’impianto. In un’abitazione, così come in un ufficio o in un esercizio commerciale, il impianti elettrici firenzecuore del sistema è costituito dal quadro elettrico. Questo elemento deve rispondere perfettamente alle esigenze dei servizi che vengono richiesti. In una casa, deve avere la potenza necessaria per i vari elettrodomestici, per i condizionatori, le caldaie, ma anche per le luci e le attività ludiche. Nella lavorazione dell’impianto vanno compresi anche gli accessori come i motori delle tapparelle e gli apparati elettronici in generale;
  • Quando si realizzano impianti elettrici a Firenze come altrove, la prima fase comprende lo studio dei percorsi delle linee e il posizionamento di prese e punti luce. Una volta definito questo aspetto e dopo che i muratori avranno preparato le tracce, l’elettricista si occupa di infilare cavi della giusta sezione, in modo da evitare pericolosi sovraccarichi o surriscaldamenti. Infine, si procede con l’applicazione dei corpi illuminanti. In genere, questi ultimi sono esclusi dai preventivi, insieme alle placche ornamentali, poiché vanno scelte a gusto del cliente;
  • Costi di un impianto elettrico. Per completezza di informazione, possiamo indicare in media un costo di 250 euro per un quadro elettrico da 3 Kw, 35 euro a punto luce o presa, 20 euro per la predisposizione di ciascun corpo illuminante.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Interventi su impianti elettrici a Firenze e provincia

Tutti sappiamo, per esperienza personale, quanto sia importante avere un impianto elettrico funzionante.

Purtroppo tutti abbiamo provato un senso di impotenza quando abbiamo avuto bisogno di un esperto del settore e non siamo riusciti a trovarlo. Finalmente a Firenze, per ogni problematica relativa ad impianti elettrici, c’è un numero da tenere ben presente che garantisce un pronto intervento, qualificato e risolutivo.

Possiamo garantire assistenza veloce, nel giro di un’ora dalla chiamata, 24 ore su 24 nel caso si presenti qualche imprevisto. Allo stesso numero, puoi prenotare un sopralluogo per nuovi impianti elettrici, manutenzione o riparazioni. Ti garantiamo un servizio celere e professionale anche nei giorni festivi, perché sappiamo quanto sia importante poter contare su un professionista nel momento del bisogno.

Riusciamo ad offrire questo servizio con tecnici dislocati in tutte le zone di Firenze che, oltre alla reperibilità e all’ottima preparazione specializzata, ci permettono di avere costi competitivi. Se hai bisogno di un elettricista, telefona al nostro numero e prenota il servizio che ti occorre.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio